Renzo Lusetti – PD, Renata Polverini – UGL, Maurizio Sacconi – PDL ed il karaoke

karaoke
Su La Repubblica di ieri, a pagina 11, c’è un allegro articolo di Carmelo Lopapa, che racconta di festose serate a casa del deputato del Partito Democratico Renzo Lusetti, durante le quali, dopo aver mangiato “velocemente, in piedi” “ottimi primi, mozzarelle o, talvolta, pizze” gli ospiti si dedicano alla passione che li accomuna, il karaoke.

Renata Polverini (UGL), Maurizio Sacconi (PDL) sono tra gli affezionati ospiti.

Sembra che ad “interrompere una delle ultime serate canterine sono stati i carabinieri. Chiamati dai vicini di casa, (…) che non ne potevano più”. Un po’ di sana allegria non guasta mai, ed è bello sapere che in fondo siamo tutti esseri umani, e sappiamo trovare momenti piacevoli in compagnia di persone che amiamo.

Mi spiace che il giornalista Lopapa non abbia dato qualche informazione in più, non sulla festa, ma sulla vicenda magistratura napoletana e richiesta di arresto per il deputato PD Lusetti, che credo risalga alla fine del 2008, più o meno, e del cui seguito non sono riuscito più a sapere nulla. Se qualcuno ha qualche informazione in merito, può darmi qualche informazione? Grazie, e felice karaoke a tutti.

Annunci