Greenpeace – Campagna Amazzonia

Amazzonia_che_macello

Se vi interessa il destino dell’Amazzonia, e fare qualcosa per contrastare una deforestazione che sembra inarrestabile, partecipate alla campagna “Amazzonia che macello!”, di Greenpeace. Grazie.

Annunci

2 pensieri su “Greenpeace – Campagna Amazzonia

  1. fabio

    non è servito a nulla neppure il film AVATAR di camerun diaz,a fare capire la gravita del problema amazzonico.niente.sembra di essere nel mondo delle favole coi piedi per aria.io mi batto da solo da oltre 30 sudati anni di lavori freee energy per la difesa AMBIENTALE, e cosa ne ho ricavato, TASSE,PERDITA DELLA SALUTE,ABBANDONO,ASSENZA DI COLLABORAZIONE E CONSIDERAZIONE.SOLO NEI FILM C è IL LIETO FINE.quanta ipocrisia in questa stupida societa consumistica schiava dei potenti produttori di inquinamento.

  2. anidridecarbonica

    Caro Fabio,
    come avrai capito sono un sostenitore di Greenpeace. I problemi esistono, e sembra impossibile risolverli. Esistono diversi modi di vedere, ma soprattutto vi sono interessi e finalità diverse a seconda che tu sia un cittadino, una multinazionale, o altro. Spesso le battaglie di Greenpeace su singoli temi hanno successo, e questo incoraggia. Un pezzetto alla volta, e un domani, chissà. E’ bello provarci. Un caro saluto.
    PS Scusami per la tardiva pubblicazione del tuo commento, ma per diversi giorni non mi è stato possibile accedere ad Internet.

I commenti sono chiusi.